LEZIONI ONLINE

Ben arrivata nel mio mondo fatto di voce, musica ed emozioni!

Con gli anni mi sono resa conto di quanto sia importante andare a lavorare sui diversi aspetti che caratterizzano un performer, per questo ho deciso di creare uno studio ibrido, così che il digitale e le nuove tecnologie possano supportarci nell’imparare a conoscere…

Il mondo è pieno di insegnanti e di persone che desiderano scoprire la propria voce!

A me piace lavorare con persone desiderose di imparare, di crescere e soprattutto che credano nel potere della creatività che si cela dentro ognuno di noi…quindi CONOSCIAMOCI

Prenota un colloquio completamente gratuito con me e vediamo se siamo fatti l’una per l’altra!

Ah dimenticavo! Se desideri fare il percorso completamente online non ti preoccupare ho già una guida pronta per te per elencarti i requisiti minimi e tutto quello che sarà necessario durante le nostre lezioni, inoltre faremo una prova tecnica prima di iniziare!

Conosciamoci meglio

La prima lezione insieme è un momento cruciale perché è proprio qui che inizio a capire come funziona la tua voce e tiro le linee guida per il nostro percorso insieme.

Ovviamente ha una durata maggiore rispetto a una lezione standard:
parleremo ancora, ti ascolterò cantare, ci eserciteremo insieme e anche tu capirai qual’è il mio modo di lavorare.

Non faccio lezioni di prova e tengo molto a spiegarti il perché di questa scelta un pò controcorrente nel mio ambiente lavorativo.

 

....mi spiego meglio...

Ti sogneresti mai di non pagare una cena a ristorante per testare la loro cucina?

Di non pagare l’estetista la prima volta che ti fa la ceretta o un medico per una prima visita per vedere come ti trovi?

Ho dedicato tutta la mia vita alla musica e al suo insegnamento, posso piacerti o meno come persona, puoi non condividere il mio modo di lavorare, di vedere il mondo ma il mio lavoro ha un valore frutto di anni di sacrificio, studio e di una formazione che tutt’ora continua e questo non può essere messo in discussione da nessuno.

Il lavoro artistico ha una dignità come qualsiasi altro lavoro e se noi non siamo i primi a darci valore come possiamo pretendere che gli altri lo facciano?

Questo non significa iscriversi al buio a uno qualsiasi dei miei corsi, ti assicuro che avremo mondo di conoscerci.

Secondo appuntamento

Abbiamo fatto un colloquio conoscitivo, la nostra prima lezione insieme, a questo punto non ci resta che decidere insieme il percorso più adatto alle tue esigenze.